I nostri valori

EUROPOWER ha costruito la propria identità assumendo come valori fondamentali, alla base del proprio business, i seguenti principi:

  • integrità: nello svolgere le proprie attività Europower si ispira a principi di onestà, trasparenza, lealtà e correttezza;
  • orientamento al Cliente: Europower pone al centro delle proprie attività l’obiettivo di soddisfare le aspettative e le esigenze dei propri Clienti;
  • tutela dell’ambiente e salvaguardia della salute e della sicurezza sul lavoro;
  • rispetto delle disposizioni di legge vigenti nei Paesi in cui la Società opera.

Inoltre il Gruppo condivide, sostiene, applica e integra nella propria sfera di influenza, l’insieme dei principi fondamentali relativi ai diritti umani, standard lavorativi, tutela dell’ambiente e lotta alla corruzione derivanti:

  • dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani;
  • dalla Dichiarazione ILO (International Labour Organization);
  • dalla Dichiarazione di Rio;
  • dalla Convenzione delle Nazioni Unite contro la corruzione.